EXTENTION


3 posti disponibili

Iscriviti subito

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci

Richiedi informazioni

* campi obbligatori

Accetta privacy policy

EXSTENSION.

Le Extension sono un accessorio Deluxe per una Donna da indossare tutti giorni, i capelli lunghi da sempre donano Femminilità ed eleganza per questo devono esser scelte con cura…

“UN’AMICA HA AVUTO PROBLEMI CON LE                             EXSTENSION? ”

         Non ha scelto capelli di Qualità…

I Guarnieri vanta di un’esperienza decennale nel settore Exstension capelli.Utilizziamo solo capelli veri di primissima Qualità rigorosamente selezionati per tipo colore e grammatura, per rispettare il capello naturale le ciocche con cheratina sono applicate con una pinza a freddo ad ultrasuoni. Ogni  lavoro è unico e creato su misura per te con una o più tonalità. Ultima cosa importantissima dopo l’applicazione un Super taglio di Capelli  da un nostro stilista specializzato per coordinare le Exstension ai tuoi capelli e dare loro una forma naturale e morbida…

LUNGHEZZE: 

 30cm - 40cm - 45cm - 50cm - 60cm

TIPO DI CAPELLO:

Abbiamo più di 70 tonalità colore: Castani, Biondi, Rame, Rossi, Viola, Colori Pastello, ciocche Shatush sia naturali che colori moda. Utilizziamo mono ciocca con cheratina capello leggermente ondulato, su richiesta anche mosso.

TEMPO APPLICAZIONE: 2.30 ore circa,

DURATA: 4/6 mesi

LUNGHEZZA MINIMA PER APPLICARE LE EXSTENSION?

Lunghezza minima 15/20cm

POSSO APPLICARLE DOPO UNA MALATTIA?

Questo No lo sconsigliamo, prima il capello deve riprendersi e rinforzarsi.

 

SEGUENDO I NOSTRI CONSIGLI LE PUOI AVERE PERFETTE E MANTENERE A LUNGO

 

Le Exstension richiedono attenzioni particolari come fossero i tuoi capelli per poter sfoggiare sempre una chioma sana e splendente, dove sarà difficile distinguere i tuoi capelli da quelli applicati. Le tue Exstension sono speciali abbine cura.

COME LAVARE ?

Prima di lavarle, spazzolarle delicatamente partendo dalle keratine se si annodano sulle punte utilizzare pettine largo, lavare i capelli almeno 2 volte settimana con shampoo + balsamo idratanti presi appositamente da noi, lavarli in posizione eretta, mai a testa in giù, Oppure dal parrucchiere. Risciacquare bene da shampoo e balsamo.

COME ASCIUGARE ?

Tamponare con attenzione i capelli bagnati usando preferibilmente un asciugamano in cotone. Separare le Exstension umide dividendole in più sezioni senza tirare e asciugare con l’aiuto delle dita le radici utilizzando il phon per poi scendere verso le punte. Se preferite asciugare i capelli in modo naturale vi consigliamo comunque di asciugare con il phon i punti di applicazione senza avvicinarsi troppo. Consigliamo di pettinarli solo quando sono leggermente umidi Mai da bagnati.

COME SPAZZOLARE E PETTINARE ?

Vi suggeriamo di spazzolare le vostre Exstension più volte al giorno, dividete i capelli in più sezioni, spazzolateli partendo dalle radici. Fate scorrere le vostre dita tra le cheratine per far si che risultino libere tra loro. Se non riuscite in questa operazione rivolgetevi allo stilista I Guarmieri specializzato che vi insegnerà come procedere. Ripetete questo passaggi frequentemente.

 

Come spazzolare i CAPELLI ONDULATI ?

I capelli ondulati non vanno spazzolati giornalmente. Proprio per evitare che le ricci diventino crespi. Suggeriamo di passarli con un pettine molto largo tipo Afro o semplicemente le vostre dita.

Come spazzolare i CAPELLI LISCI ?

I capelli lisci vanno pettinati più volte al giorno. Spazzolare le Exstension con attenzione partendo dalle cheratine fino raggiungere delicatamente le punte.

CONSIGLI PRIMA DI DORMIRE ?

Pettinare le Exstension prima di coricarvi e raccoglieteli con una treccia morbida così da proteggerli da formazione di nodi.

COSA FARE NEL PERIODO VACANZE O SE SI FANNO ATTIVITÁ SPORTIVE ?

Se trascorrete le vostre vacanze al mare in piscina o in moto o se avete un intensa vita sportiva, i vostri capelli necessiteranno di maggiori cure e attenzioni, quindi vi consigliamo di raccogliere le vostre Exstension in una morbida treccia inoltre se fate il bagno in acqua salata sarà molto importate sciacquarli a fondo per eliminare ogni residuo di sale. Consigliamo l’utilizzo dei prodoti adatti da noi consigliati. A parte queste piccole attenzione continuate a godervi le vostre amate Exstension.

TRATTAMENTO DI COLORAZIONE ?

Questo tipo di trattamento va effettuato da un nostro parrucchiere qualificato I Guarnieri.

QUANTO COSTANO?

Per un preventivo preciso devi passare dal nostro salone il prezzo varia dalla Lunghezza, Quantità, Lisce o Mosse e dai sevizi da fare in preparazione al montaggio delle Exstension, insomma un vero e proprio progetto di Bellezza  disegnato su misura per te.

Chiama ora e fissa un'appuntamento per una consulenza Gratuita.

San Giovanni Lupatoto

Piazza umberto primo, 130 Tel. 0459250300

 

 

Inserisci i tuoi dati

 
 
 
 
* campi obbligatori
+ 1 -
Quantità
TOTALE

0,00 €