CORSO SOLO X IL TUO SALONE


1 posti disponibili

Offerta al momento non disponibile.

CORSO INDIVIDUALE

SU MISURA PER TE.!

 X IL TUO SALONE

 

Come funziona?

Abbiamo a dispozizione vari format cosri un per tutte le esigenze e livelli, puoi scegliere il tipo di corso, giorno singolo oppure più giornate.

Ed avrai a disposizione un formatore solo per te tutta la giornata, grazie a questo sistema potrai far crescere il tuo salone.

Decidiamo assime il  corso, intermedio o avanzato.

 

Quando?

Puoi scegliere tra Martedì, Mercoledì, Giovedì e la data che vuoi secondo le Ns disponibilità.

dalle 9.30 alle 16.30

 

Infondo alla pagina trovi il costo, da preventivare spese di trasferimento del formatore.

(es. Viaggio, se serve vito e alloggio)

 

                     CORSI DISPONIBILI:

 

1) CORSO TAGLIO UOMO : 

(TEORICO/PRATICO)  

Programma: Approfondimento sulle tecniche di taglio maschile, lavoro stilistico che il salone incontra tutti i giorni, per soddisfare il cliente. Verrà applicata una metodologia che da sicurezza e velocità sviluppando varie  linee taglio commerciali.

 

2) CORSO COLORIMETRIA : 

(TEORICO/PRATICO)  

Programma: Immergersi nella colorimetria a 360° e i suoi segreti, dai colori primari, fondi di schiatitura, tipologia pigmenti, fino ad arrivare a come fare la giusta diagnosi per un risultato ottimale. L'utilizzo dei contro colori per ottenere tonalità e senza riflessture indesiderate. Scegliere il giusto sistema di colorazione in base alle esigenze della cliente. Avrai la possibilità di creare la tua diagnosi personalizzata e precisa ad hoc per ogni cliente senza perdite di tempo e fare errori.

 

 

3) CORSO SCHIARITRA AIR TOUCH E COUNTOURING : 

(TEORICO/PRATICO)

Programma:Sviluppare la corretta  tecnica dell'AIR TOUCH e COUNTORING, verranno presentate abilità per creare la giusta sfumatura con decolorante, acquisire sicurezza e precisione nelle tecniche, e i giusti segreti per un lavoro perfetto senza macchie, per un lavoro di precisione e alta moda in linea con le esigenze della cliente.  

 

 

4) CORSO SCHIARITRA ICE BLOND: 

(TEORICO/PRATICO)

PROGRAMMA:Verrà sviluppata la corretta tecnica per realizzare un Grigio perfetto in un step solo e i suoi segreti,

introduzione teorica sulla colorimetria Applicata fondi di schiaritura e giusto sistema di decolorazione,

fondo ideale per il Grigio e come crearsi le varie tonalità di grirgio,Grazie alla Tecnologia Élite platinium sistem e Booster color.

 

 

5) CORSO SCHIARITRA BALAYAGE: 

(TEORICO/PRATICO)

Programma:Sviluppare la corretta tecnica a mano libera, verranno presentate abilità per creare la giusta sfumatura (SENZA STAGNOLA) con decolorante per acquisire sicurezza e precisione nelle tecniche del Balayage, e i giusti segreti per un lavoro perfetto senza macchie..

 

6) CORSO SCHIARITRA MECHES STAGNOLA: 

(TEORICO/PRATICO)

Programma:Il corso prevede la conoscenza pratica del servizio  dell’effetto mèches con decolorante e colore in piena sintonia. La manualità ,conoscenza e l’applicazione delle tecniche Base per creare vari effetti mèches e la conoscenza dei prodotti. Per ottenere profondità, movimento, contrasto, Gioco luce / ombre nei capelli.

 

 

7) CORSO ASCIUGATURA PHOON BASE ABC: 

(TEORICO/PRATICO)

Programma: Approfondimento  sulle tecniche di asciugatura che il salone incontra tutti i giorni per soddisfare la cliente, creare teste voluminose in radice, velocizzare le pieghe mosse, togliere il crespo e far durare più a lungo la piega. Verrà  applicata una metodologia che da sicurezza e velocità sviluppando varie linee di asciugatura commerciali con vari strumenti. Ogni partecipante sarà seguito passo dopo passo per poter apprendere acquisendo sicurezza.

 

 

8) CORSO ASCIUGATURA WAVE Onde: 

(TEORICO/PRATICO)

Programma:Approfondimento sulle tecniche di asciugatura INNOVATIVE che il salone incontra tutti i giorni e sempre più richieste dalla cliente. Creare pieghe WAVE (onda)  con vari strumenti a caldo (Piastra,Cono,Phon) differenti tecniche e risultati.Verrà applicata una metodologia  che da sicurezza e velocità.

 

 

9) CORSO TAGLIO COMMERCIALE DONNA: 

(TEORICO/PRATICO)

 Programma:Applicazione sulle tecniche di lavoro stilistico che il salone incontra tutti i giorni, per soddisfare la cliente. Verrà applicato il metodo Isamj che da sicurezza e velocità sviluppando varie linee taglio commerciali che le stesse permetteranno di imparare un vero e proprio metodo di lavoro delineando delle linee guida che permettono di creare dei tagli perfetti e veloci.

                                     

                

                                ISCRIVITI ORA

                Non perdere questa opportuità !

 

SCEGLI IL PIANO PIù ADATTO AL TUO SALONE...

E CONTATTACI.

 

SEDE : San Giovanni Lupatoto P.Olmo 2

INFO / Appuntamento : 3456027697 

( anche whatsApp)

Inserisci i tuoi dati

* campi obbligatori
+ 1 -
Quantità
TOTALE

0,00 € + iva

 
Offerta al momento non disponibile.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Non esitare a contattarci!