Giorgio



Art director & Teacher

Inizia con la frequenza di 6 anni in accademia unisex e diventa maestro d’arte. Fa parte per 3 anni come maestro insegnante e viene nominato direttore tecnico di accademia per 5 anni, partecipando a numerosi concorsi.

Vince il campionato provinciale, regionale, italiano sulla moda nazionale; diventa giurato nei concorsi.

Nasce un associazione di parrucchieri e viene nominato presidente. Si occupa di organizzare varie manifestazioni di moda per la categoria acconciatori.

Ideatore e creatore del metodo ISAMJ unisex.

Apre una scuola privata di formazione I Guarnieri nel 1980, con centinaia di partecipanti ai corsi stilistici tecnici e commerciali.

Inizia a collaborare con le più prestigiose aziende del settore (Godwell, Revlon, Wella) con pedana di moda show e seminar a livello internazionale. Testimonial per l’Italia per American Crew.

Viene richiesto da un azienda per la consulenza finalizzata a realizzare una linea di prodotti, ne segue anche le fasi di vendita.

Forma una squadra di giovani talenti al metodo ISAMJ con una formazione tecnico stilistica e commerciale per le pedane, seminar e show.

Scrive un libro con gruppo di parrucchieri (C.A.C.F) dal titolo “QUALITA’ TOTALE DEGLI ACCONCIATORI” e viene distribuito ai suoi associati.

Nel 2009 la camera di commercio di Verona consegna la MEDAGLIA D’ORO di riconoscenza per il lavoro svolto e i risultati ottenuti.

Oggi Giorgio Guarnieri organizza incontri di gruppo per trasmettere la sua filosofia, il metodo ISAMJ, e le varie strategie sul futuro dei saloni per il nuovo business con un team preparato.